Invia il tuo articolo

Gli autori degli articoli scientifici e dei casi clinici (del cui contenuto si assumono la piena responsabilità) sono invitati a inviare i propri lavori su supporto digitale o via e-mail, completi di testo in lingua italiana e inglese, immagini. Dovrà essere specificato l’argomento di appartenenza scelto fra: oftalmologia clinica e chirurgica, semeiotica, neurofisiopatologia della visione, psicofisica della visione, ottica fisica, chirurgia refrattiva, contattologia, patologia della refrazione, fisiopatologia della visione binoculare, strumentistica, epidemiologia, malattie generali e funzione visiva.

Per le istruzioni per gli autori clicca qui

Utilizza questo modulo per inviare il tuo articolo alla Redazione di IROO (i campi contrassegnati con * sono obbligatori):

Cognome e nome: *
E-mail: *
Telefono:    
Affiliazione: *
Nazione: *
Tipo documento: *
Titolo documento: *
Autore/i: *
Co-autore/i:    


Abstract:
*

Allegato (PDF/DOC/DOCX/TXT/PPT/PPTX Max 3Mb):
*

Cover letter (opzionale) (PDF/DOC/DOCX/TXT Max 500Kb):
 

Materiale aggiuntivo (opzionale) (Max 2Mb):

Note:

captcha
Prego digitare le lettere soprastanti:

La revisione verrà effettuata entro 4/5 settimane dal ricevimento del materiale e la conferma della pubblicazione da parte del responsabile editoriale avverrà massimo dopo 5 giorni.

Per qualsiasi informazione contattare via email Mrs. Liviana Enrile: l.enrile@publicomm.it

INFORMATIVA PRIVACY
Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs 196/2003, vi informiamo che i vostri dati anagrafici e fiscali saranno trattati, in forma scritta e/o con l’ausilio di strumenti informatici, in relazione alle esigenze contrattuali, alla gestione dei rapporti commerciali e in esecuzione degli obblighi di legge. Titolare e responsabile del trattamento dei dati è PUBLICOMM S.r.l. con sede legale a Milano, Piazzetta Brera 24/2 e sede operativa a Savona, Via Paleocapa 17/7. Vi informiamo inoltre che voi potete
esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato decreto e che quindi in ogni momento potrete avere accesso ai vostri dati e potrete richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione.